vale46 Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 ciao ho letto un pò sulle scolopendre e ho visto pure un topo che venive mangiato ,ma questi millepiedi giganti vivono in italia?grazie se conoscete qualche sito fatemi sapere! ^_^quanto vivono?la loro lunghezza massima? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Motore di ricerca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mau_sam_pei Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 cerca sul forum scolopendra :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vale46 Inviato 29 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 grazie ma non trovo niente sulle domande che ho fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Per trovare questo ci ho messo cira 10 secondi, ma solo perche' la mia linea non e' molto veloce .... Prova a leggere queste informazioni per usare bene il motore di ricerca, vedrai che se usi quelle metodologie di ricerche troverai veramente tutto.... Pero' bisogna avere voglia di leggere... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vale46 Inviato 29 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 ma queste scolopendre c'è nè almeno una nei boschi di milano visto che abito vicino ad un bosco dell'oasi lipu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati