Zavat Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Salve ragazzi sono nuovo del forum, e in attesa di cesena 2008, sto cercando di informarmi al meglio per l'acquisto di un aracnide esotico, sono diretto verso le theraphosidae, una brachypelma smithi o boehmei sarebbero l'ideale, anche se sto tenendo in considerzione anche gli scorpioni in particolare il pandinus...Nel frattempo sto cercando qualche libro interssante da ordinare ovviamente oltre a quello di caratozzolo, l'unico in italiano!... Sul mio sito di fiducia ho trovato solo questi due voi che ne dite, dato che quelli di schultz ecc. non saprei dove ordinarli. http://www.neogea.it/catalog/advanced_sear...ords=tarantulas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Domanda gia varie volte affrontata... ho usato il tasto "cerca" in alto a destra e ho inserito solo la parola "libri".. ecco il risultato: http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=8005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zavat Inviato 25 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Giusto melody, ma ho aperto questa discussione perchè non avete mai citato i 2 libri in questione (di jerry walls e di Russ Gurley)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 25 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Zavat..... difficile che tutti abbiano letto tutto Purtroppo, o per fortuna, come in tutte le cose, ci sono libri piu o meno famosi, alcuni conosciutissimi, altri sconosciuti. Di certo, se è vero che hai cercato sul forum, il non trovare cenni a tali libri dovrebbe farti pensare che forse non sono così importanti pubblicazioni. Il consiglio che posso darti è quello di recuperare i libri menzionati nel post che ti ha linkato melody perche sono testi veramente importanti e formativi per chi vuole allevare una migale e sono la base preparativa di tutti quelli che in italia hanno fatto grande cose nel nostro campo. Oltre quelli ce ne sono anche altri, purtroppo in tedesco, e che quindi non molti italiani hanno potuto apprezzare viste le difficoltà linguistiche. Inoltre, vorrei consigliarti di prendere in esame anche altri portali di libri in quanto sono mediamente tutti molto sicuri e convenienti. In fin dei conti tu cerchi un libro, non un sito di fiducia Altra risorsa importantissima il web Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati