Nick Inviato 23 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2008 E' una Ameles adulta... Per qualche notizia sulla biologia e l'allevamento leggi QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mau_sam_pei Inviato 23 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Avevo gia visto :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 23 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2008 In realtà posso raccontarti ben poco in aggiunta... ho regalato via le ooteche, perchè non ero intenzionato ad allevarne la prole... le mantidi in genere sono un po' troppo impegnative per i miei gusti, e infatti allevo altro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mau_sam_pei Inviato 23 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2008 io ci provo ad alevarle....se vedo difficoltà le libero subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vale46 Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2008 che fortuna sai anche io ho 14 anni e sono un appassionato di mantidi,io ho trovato un negozio dove vendono mantidi fiore,sono bellissime,a proposito la mantide che hai trovato era a milano?,le vorrei cercare pure io !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2008 A Milano (periferia) trovi giusto qualche mantide comune a fine estate... le Ameles son più mediterranee: le mie venivano dalla Liguria... quelle di Mau son sarde... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mau_sam_pei Inviato 25 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Eh si...me ne vanto della mia isola.....ragazzi ho costruito il terrario e presto vi manderò delle foto....volevo sapere qualcosa riguado all'umidita visto che sopra una pietra ho messo l'ooteca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati