erlex Posted December 26, 2002 Report Share Posted December 26, 2002 premetto che non sono un esperto...anzi....in aracnofilia...ma ero curioso di sapere gli effetti e il dolore (ESPRESSO IN URLA/SECONDO)di un morso da parte della tangema parietina maschio...perche'stanno facendo dei lavori attorno casa mia..ed e' gia' tre volte che mi trovo questo dolce ragnetto di circa 10-11 cm di fianco al mio bel accogliente lettuccio...a notte inoltrata....ed e' gia' da qualche giorno che uno buona camomilla prima di andare a letto, non basta piu'........[]...grazie anticipatamente dell'aiuto...e complimenti per il sito...essendo totalmente ignorante in materia son riuscito grazie a voi catalogare questo bel ragnetto...pensate che la prima volta che l'ho visto ho pensato subito ad un ragno tropicale e non avrei mai pensato che potesse esistere intorno alle nostre abitazioni,nelle nostre cantine..ciao AUGURI e complimenti di nuovo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
erlex Posted December 26, 2002 Author Report Share Posted December 26, 2002 ..scusate la mia ignoranza..e' tegenaria parietina.... Link to comment Share on other sites More sharing options...