CrYbAbY Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 ciao sono una ex aracnofobica ora sto imparando ad amare queste creature che prima mi terrorizzavano...volevo sapere come posso fare per acquistare una migale quanto costa e soprattutto consigli su come allevarla...grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Attualmente c'è una legge che vieta il commercio e la detenzione di aracnidi ritenuti pericolosi. Per questo motivo non troverai ragni in nessun negozio di animali. Tuttavia è possibile, in via eccezionale, acquistarli in alcune fiere (la prossima è Wild Expo - trovi un topic dedicato). Il discorso non è semplice, per questo ti invito a cercare all'interno del forum: troverai innumerevoli discussioni in proposito che ti chiariranno le idee. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CrYbAbY Inviato 12 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 grazie per la risposta sei stata molto gentile...ho visto il sito della fiera (Wild Expo' di Rovigo)... cerco di prendermi delle ferie per quel giorno...grazie di cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati