Onji Inviato 1 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2008 ciao raga, è da una vita che non passavo da qui. Totalmente avvolto da problemi di salute che - non lo nego - voglia di seguire il forum...diciamo ZERO. Stasera ho pensato di venire a fare un salto, ho leggiucchiato qua e la, sono contento che Aracnofilia non si sia più sciolta e ovviamente, INNEGABILMENTE, il mio cuore batte ancora contro quella maledetta legge che ha segnato un po' la vita di allevatori a tutti noi. Ovviamente non so nulla su come sia messa la situazione o se qualcuno sta ritentando l'impresa di 5 anni fa. E detto tra noi non ho voglia di "searchare" per saperlo...giornata pesante. Ho incontrato qualcuno, i soliti irriducibili , al funerale del nonno. Adesso ho proprio voglia di uno di quei vecchi incontri, come si faceva ai bei tempi...tutti insieme e poi una bella pizza (o una ranata come col DeVita e il Pecoro ...serata memorabile!) Quand'è il prossimo "CESENA" o fiera che sia dove avete pensato di partecipare come associazione? Se non ci avete pensato, beh, allora pensiamoci, no?? Troviamo una bella fiera e facciamo rimpatriata+pivelli+newEntry (ovviamente i titoli di altissimo onore Ad Pivellus si sappi che spettano SOLO al piergy e al matteo che mo non ricordo il nick, che detengono con tenacia la loro posizione cosicché i più nuovi di loro possano essere catalogati al MassimO come sub-pivelli..LoL) Dai dai, su su...io prometto porterò zamponi di maiale, code di topo e stracchino in umido (in onore all'amato nonno), e canzoni tarantellate e paraponzate dal sottoscritto. Bon, aspetto, allora. __________ un topo è per sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 1 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2008 quando vuoi caro ora abitiamo anche vicini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 1 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2008 quando vuoi caro ora abitiamo anche vicini molto più di quanto credi! da 2 mesi ho comprato casa a Buonacompra...ora ho finalmente di nuovo la stanza ed esclusivo uso allevamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 2 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2008 quando vuoi caro ora abitiamo anche vicini molto più di quanto credi! da 2 mesi ho comprato casa a Buonacompra...ora ho finalmente di nuovo la stanza ed esclusivo uso allevamento. bella li dai mi fa piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Ciao capo! Ben tornato, mi fa piacere rivederti da queste parti, anche perchè vuol dire che stai meglio di salute Hai ripreso anche l'allevamento toposo? A presto! Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 3 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Hai ripreso anche l'allevamento toposo? Toposo dici, eh? Non ancora, non ancora...l'ultimo felide arrivato alla tana dei suini è particormente "iattu surgigno" che nella mia antica lingua in vigore presso il popolo da cui provengo, significa: gatto dalle grandi doti venarie, amante in particolar modo di roditori e non ce pezza che tenga che glielo togli di bocca. Che magia il dialetto, eh? Con due parole esprime un significato molto profondo e ti indirizza addirittura nello specifico sintetizzando interi monologhi di spiegazione. Tzzzz: che rimanga tra me te - voi altri saltate direttamente ai saluti! - dietro casa sto costruendo la mia officina in pianta movibile, nella quale installero' una super sistema di gabbie e condotti tubacei nella quale viverà il prossimo TOPASTRO, i cui ambienti sommati faranno molti metri cubi e molto trend. Col gatto assassino devo per forza fare così. Poi pure mia moglie mi chiede in continuazione quando ricomincerò coi foffosi roditori. saluti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vedovo Inviato 4 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2008 buongiorno o buonasera a tutti, nessuno o pochissimi si ricordano di me, ma è un dettaglio, una formalità!!! per caso capito sul forum dopo 2 anni che manco e leggo un post del genere... beh, rivedere persone di tanti anni fa, non mi farebbe che piacere, conoscere altri "malati" sarebbe esaltante e poi se ci scappa pure la birra va ancora meglio, in sostanza, io ci sto! saluti ai vecchi e ai nuovi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Weeeeeeeeeeee Ciao vedovo!!! Ma dove eri scomparso? Come vedi la banda aracnofila esiste ancora! Ben tornato anche a te Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati