Paolo Inviato 26 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2003 con gli sling di Chromatopelma ho trovato meno difficoltà a farli crescere che con le smithi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 26 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2003 ...grazie...mi sento sollevato [^] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 26 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2003 Tranquillo modok, gli sling di Chromatopelma sono a mio modo di vedere tra i più semplici da crescere, inoltre hanno una crescita decisamente veloce. Personalmente ho avuto almeno 20 sling di questa specie e per ora non ne è morto neanche uno. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 26 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2003 in quante mute raggiungono lo stadio adulto? e in quanto tempo? (in condizioni ottimali si intende...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Satanika Inviato 27 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2003 Uno dei pregi che hanno gli sling di C.cyanopubescens è di non farsi troppi problemi con in cibo...nel senso che attaccano senza problemi prede decisamente più grandi di loro (senza esagerare ovviamente), senza costringerti perciò ad acquistare i microgrilli (che in generale non è facile reperire) o a decapitare camole. Saluti Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 27 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2003 ....e in più sono slings bellissimi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Inviato 27 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2003 Concordo che gli sling sono bellissimi. Ora mi sto appuntando tutti le date in cui muta e in più sto facendo per ogni muta una foto così alla fine dovrebbe uscire qualcosa di carino. Il mio sling in condizioni ottimali le prime tre-quatrro mute le ha fatte a distanza di circa 22-25 giorni ora è passato a circa un mese. Mangia davvero tutto ed ogni muta cresce notevolmente. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luka Inviato 29 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2003 Io ho provato con le B.Smithi e le A.Geniculata,oltre ad essere dei ragnetti tenerissimi non ho avuto problemi a farLe crescere...Luka. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati