bigman Posted August 27, 2007 Report Share Posted August 27, 2007 Un saluto a tutti gli appassionati. Da neofita ho una domanda da porre: ho trovato in giardino un bellissimo ragno mai visto prima e vorrei saperne di più, ha un corpo di circa 3 cm molto robusto e peloso a piccole fasce gialle e grigie, zampe anch'esse pelose grigie e nere. Sapete come collocarle? Grazie per l'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aria Posted August 27, 2007 Report Share Posted August 27, 2007 Ciao e benvenuto Sentendo "giallo", mi viene in mente Argiope bruennichi (vedi qui una discussione; c'è anche una foto del ragno in questione: http://forum.aracnofilia.org/index.php?sho...amp;hl=ARGIOPE). Ma non sono convinta sia il tuo ragno. Puoi darci qualche informazione in più? Ad esempio, questo ragno ha una tela? Dove si trovava? Ciao Arianna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cipu Posted August 28, 2007 Report Share Posted August 28, 2007 L'Argiope bruennichi non mi sembra pelosa... come ti chiede aria, potresti fornirci più indicazioni, o postare una foto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts