gabrieporediese Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Ciao a tutta la comunità di aracnofilia! dopo un paio di anni (forse anche 3...) di assenza dal forum rieccomi registrato! ho una grammostola rosea che mi tiene compagnia da ormai quasi 5 anni, è in ottima salute e giusto due settimane fa ha rifatto la muta.. così dopo la muta ho pensato! cavolo! chissà come se la passano Matteo & company ed eccomi qui "utente-prodigo" riiscritto.. ricomincio subito con una domanda... lol la famigerata legge che ha fatto che registrassi Daphne (si chiama così) alla prefettura, è sempre in vigore? si è allentata? lo stato incombe sempre alla cieca o finalmente si è affidato al parere di persone competenti? ancora ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 nulla è cambiato! benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabrieporediese Inviato 22 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 che seccatura.. e il famoso discorso " distinzione tra le specie" è andato a farsi friggere anche lui immagino.. va beh... pazienza... si fa con quello che c'è. lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 che seccatura.. e il famoso discorso " distinzione tra le specie" è andato a farsi friggere anche lui immagino..va beh... pazienza... si fa con quello che c'è. lol Si, tutto nel dimenticatoio... La lista per ora non e' ancora passata.... Ciao.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati