Jump to content

Acquisto "secondo" ragno

Guest Hilo
 Share

Recommended Posts

se vuoi stere sul tranquillo butati sul genere Brakypelma "vagans,smithi,albopilosum ecc ecc.. oppure se vuoi inizziare con uno scavatore trancuillo Aphonopelma seemanni.

Oppure se voi buttartici a capofitto propio Crhomatopelma cineaopubescens Cyclosternum fasciatum"non può mancare".

Cmq poi ce ne sono tantissimi altri !

Dipende da cio che vuoi un consiglio vei nella sezzione schede e leggi qualcosina !

RiKy :-P

Ciao hilo.

Cosa significa "DOPO la prima esperienza" ecc ecc.. Sarà mica gia schiattata!!?[:0][B)]... sperem di no[:D]

Cavolate a parte, come secondo ragno non hai che l'imbarazzo della scelta, dipende dal tipo di ragno che vorresti allevare, se terricolo, arboricolo, scavatore ecc....

Per i terricoli ci sono tutti i ragni del genere Brachypelma, belli, grossi colorati e docili, adatti anche a un principiante, vedi quali ti piacciono di più. Arboricoli potresti andare sulle Avicularie, tranquille, e molte con una livrea davvero bellissima; oppure se lo vuoi scavatore potresti allevare una tarantola del genere Aphonopelma (seemanni o chalcodes) anche questi piuttosto semplici da tenere...

Questi sono i più "classici", se cerchi qualcosa di più specifico scrivi qualche altro indizio e io o altri sapremo suggerirti meglio.

Rik.

Guest andrea76

Io ho una smithi, a volte sembra finta talmente è tranquilla.

Il tipo che me l'ha venduta la toccava tranquillamente con le mani(anche se io non lo farei mai!!!).