Eddy X Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Ciao a tutti, ho 1 problema: come faccio a scrivere su "Interessi" quando accedo al mio profilo? ho provato in tutti modi ma mi è impossibile!! grazie a chi mi aiuta! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordi Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 E' piutttosto semplice. Vai su opzioni profilo e sotto la voce Profilo personale troverai le varie opzioni di modifica (scusa le ripetizioni ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 anche io lo ho fatto, ma malgrado sia stata confermata la modifica non è stato visualizzato nulla, il tutto è addebitabile ad un eventuale aggiornamento del profilo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AylysRaziel Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 scusate, anche io avrei un problemuzzo: come si fa a visualizzare tutti i messaggi (uno sotto l'altro) senza dover clikkare sul link ogni volta? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 spero di aver correttamente inteso ciò che hai voluto dire...tuttavia per visualizzare tutti i messaggio di una discussione l' uno sotto l' altro una volta aperto un qualunque topic fai scorrere la barra fino a visualizzare il primo messaggio della discussione , sul quale dovrebbe a propria volta essere presente la casella opzioni , clicca sulla medesima e selezione la modalità di visualizzazione normale; ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Per AylysRaziel, probabilmente visualizzi le discussioni in modalità Outline. Quando apri un topic, in alto a destra c'è Opzioni -> Visualizza - > nomale Prova. Per Eddy e oolong, purtroppo non so cosa dire: a me funziona. Ciao Arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 dehihi ti ho preceduto aria comunque per la visualizzazione non preoccuparti, tanto non è fondamentale ,anzi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 neanche a dirlo...il profilo è perfettamente aggiornato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AylysRaziel Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Grazie 1000 raga, ora va mooolto meglio :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati