Eddy X Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Buonasera, nella scheda sull'allevamento della Brachypelma emilia viene scritto che può nutrirsi di cavallette! Si può provare o hanno troppi parassiti per il ragno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 certo che puoi darle (non quelle prelevate in natura però), solo che dovrai aspettare, perchè da quel che ricordo, il tuo esemplare è di una taglia nettamente inferiore a quella delle cavallette. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 24 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 bhe,ne ho viste alcune di taglia ancora più piccola del mio ragno! e dove le prelevo se non in natura? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 puoi acquistarle nelle apposite fiere (o negozi), oppure puoi eventualmente ordinarle online da aziende come "cibo vivo"(http://www.cibovivo.com/) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 scusate mi avvalgo del topic per porre una domanda che mi è sorta spontanea e sulla quale non ho mai riflesso più di tanto...... cibo vivo per permettere che gli insetti giungano a destinazione li spedisce all' interno di pacchi postali.... non è legalmente proibito spedire animali vivi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 24 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 sì,è proibito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 per posta si, ma per corriere no...giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 dunque (anche se ne dubito) o lo "staff" di cibo vivo è dotato di scarsa intelligenza...(non mi pare geniale pubblicare su internet informazioni di questo tipo o comunque rendere noto l' utilizzo di determinati metodi...) , oppure sono dotati di appositi permessi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 questa non la sapevo...l' invio mediante corriere è legale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 effettivamente potresti aver detto qualcosa di interessante, forse hanno dei permessi speciali, appositamente per cose come loro.....ma non so Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Credo pure io che abbiano dei permessi, in Svizzera c'è la Grig Farm e anche lei spedisce a tutto il paese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 via corriere é legale ne ho parlato oggi alla posta con il capo-- ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 via corriere é legalene ho parlato oggi alla posta con il capo-- ciao Non con tutti i corrieri è previsto il trasporto di animali. Mi sembra che la TNT faccia spedizione di animali ma non ne son sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARACNOID_1984 Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 TNT spedisce animali ed insetti, correttamente impacchettati a cifre da capogiro, ma solo se si tratta di animali o piante non vietate nel paese in cui vengono spedite.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati