Jump to content

vorrei comprare uno scorpione

Recommended Posts

Ciao,

vorrei tanto aiutarti ma credo che sia un pò tradi per comprare uno scorpione, da quando è uscito il decreto, successivamente trasformato in legge, che vieta la vendita e la detenzione di aracnidi "pericolosi per l'uomo", metto tra virgolette perchè la legge non ha stabilito quali specie sono effettivamente pericolose, ma non è questo l'argomento del topic...

Ciao!

Lo Zio

brasil85,

hai già messo un topic identico il 29 giugno e ste ti ha risposto in questo modo:

http://forum.aracnofilia.org/index.php?sho...ic=8792&hl=

"Comunque per tua informazione esiste una legge che vieta il commercio di aracnidi ritenuti pericolosi per l'uomo e tra questi ci sono svariate specie di scorpioni.

Il tuo post denota una discreta inesperienza del settore, tra l'altro dici che cerchi da anni uno "scorpione", ma ne esistono centinaia di specie, di cui alcune significativamente pericolose, lo sapevi?

Ti rimando a tutte le precedenti discussioni, alcune in rilievo, che parlano di questa faccenda e ti invito prima di tutto ad informarti bene su come allevare gli scorpioni e su cosa significa e implica.

Sotto quest'ultimo aspetto puoi trovare molte informazioni utili qui e puoi fare tutte le domande che vuoi, troverai esperti pronti ad aiutarti.

Ste"

Ste è un moderatore del forum con molta esperienza: cerca di ascoltare quello che dice e soprattutto di avere rispetto.

Topic chiuso e al prossimo post del genere verrai bannato.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.