RiKy Inviato 10 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Ciao a tutti ! Ho da poco comprato la psp portatile e volevo sapere se qualcuno di voi ha gia provato a smanettarla per mettere dentro i giochi e i film. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eupleus Inviato 10 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Premetto che non ho una psp ma ho smanettato qualcosina su quelle altrui, ma poca roba. Anzitutto per modificare il firmware facendo un upgrade o un downgrade a seconda di quello che hai dovresti controllare per l'appunto la versione in uso di firmware. Alcune versioni non supportano alcun up o down se non con un alto rischio di mandare il chip ad allegre signorine. Per altre info ci sentiamo su MSN o via MP. Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordi Inviato 10 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Ma comprati un nintendo DS che ha na' valanga di giochi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mercurio Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Io ho smanettato abbastanza con la Psp (ne avrò moddate una decina :rolleyes: ) Se vuoi, aggiungimi in msn.. ne parliamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati