Ospite grillo Inviato 2 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2002 Ma voi il tappetino che fà il ragno per mutare a operazione avvenuta lo togliete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mischu Inviato 2 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2002 Se devo pulire il terrario lo tolgo, altrimenti glielo lascio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emix73 Inviato 2 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2002 idem.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite data_morph Inviato 2 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2002 Mai rimosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 2 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2002 Mattici al limite un pochino di terra sopra se propio non lo puoi vedere senno laschialo ! RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 2 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2002 Mai tolto a meno che non abbia cambiato il substrato. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Cesce Inviato 2 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2002 No neanche io ,a me piace fa piu "jungle".ho scoperto che ha una buona impermeabilità. Ciao Cesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grillo Inviato 3 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2002 Non vi è mai capitato che lasciandolo lo riusi per la muta successiva? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 3 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2002 Spiacente non ho ancora assstito a mute successive di adulti ma lo sling che io abbia visto no penso che per lui dopo la muta sia un posto come l'altro !! RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 3 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2002 Lo escluderei. A parte il fatto che se è adulta o semiadulta fra una muta e l'altra passa un po di tempo, comunque ne ricostruisce uno "fresco" ogni volta. Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati