bobobo Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Ciao rag!! Scusate ma ho un'altra domanda... Qual'è il ragno più facile da tenere e meno pericoloso?(anke se sò ke basta trattarli con rispetto e si stà tranquilli)E mi potreste indirizzare da qualcuno (anke allevatore privato)ke può procurarmelo?? Grazie e ciaoooooooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Ciao bobobo, benvenuto. Prima cosa, perfavore non scrivere a carattere di sms tipo "anke" , "ke" ecc. poi se usi il tasto cerca e scrivi tipo "ragno da principante" o simile ti esce una montagna di info... per il fatto della compra/vendita vorrei dirti che c'è una legge in vigore che al momento limita la compra/vendita al livello italiano su 2 fiere. una si ha appena conclusa e l'altra è la fiera di cesena a novembre, la legge di cui parlavo è la 213/2003. Se poi ti rimane ancora qualche domanda non esita di chiedere. Saluti Melanie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobobo Inviato 12 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Ahhh!!! Vabbene...grazie dell'informazione ! Scusa...ma quindi da quello ce dici io non potrò avree un ragno fino a novembre?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 sembra proprio cosi... ma vedi lo come un vantaggio... cosi hai tanto tempo di informati a fondo e leggere tante cose per poi essere nei migliori modi preperato per il tuo futuro acquisto e ospite Saluti Melanie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Ahhh!!!Vabbene...grazie dell'informazione ! Scusa...ma quindi da quello ce dici io non potrò avree un ragno fino a novembre?? <{POST_SNAPBACK}> Eh già in effetti è così... Però ti do un consiglio, visto che anche io sono alle prime armi come te: potresti usare questo tempo per studiare, osservare, anche nutrire ragni che puoi trovare dalle tue parti! se osservi bene c'è una miniera di animaletti interessanti da osservare anche in natura! e secondo me è la cosa migliore, così potrai anche leggere qualcche libro di allevamento di aracnidi e iniziare a preparare il terrario... con relative prove di umidità e temperatura, arredamento e scelta dei materiali giusti! prendersi cura di qualsiasi animale deve essere una scelta consapevole e bisogna anche essere preparati, rischi poi di far soffrire il tuo futuro ospite! allora buono studio e buona ricerca! ps: il sito statico è ricchissimo di informazioni utili!!! e anche leggendo le discussioni sul forum si impara moltissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati