Vai al contenuto

Pachnoda marginata menomata

krakra

Messaggi raccomandati

Giorni fa ad Entomodena ho comprato un trio della suddetta specie; fatto sta che ho sistemate a dovere le bestiacce e oggi controllandone accuratamente sesso e stato di salute ho notato che un esemplare maschio ha entrambe le zampe anteriori completamente tagliate (all'acquisto intatte),immagino per qualche lotta con l'altro maschio nel fauna.. io non sapevo che potessero essere così territoriali,voi che mi dite...? Comunque è normale che siano perennemente interrate tranne qualche raro caso in cui si possono beccare in superficie a mangiare..? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

..nessuno mi sa aiutare.......? ...si accettano anche ipotesi piuttosto.... non so... un giochetto erotico finito male tra cetonini....una nuova moda scoppiata tra Pachnoda.... una forma di autolesionismo ancestrale.... tanto per riempire il topic ... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

..nessuno mi sa aiutare.......? ...si accettano anche ipotesi piuttosto.... non so... un giochetto erotico finito male tra cetonini....una nuova moda scoppiata tra Pachnoda.... una forma di autolesionismo ancestrale.... tanto per riempire il topic ...

io ti aiuterei ma ne so poco di insetti e nemmeno conosco che cosa sia quello che citi tu!!! hai provato a usare il tasto cerca??? fonte inestimabile di informazioni... comunque abbi un po' di pazienza e aspetta il consiglio di qualche esperto... e comunque le domande si pongono per motivi importanti, mai per intasare e riempire un topic... :P

buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

..nessuno mi sa aiutare.......? ...si accettano anche ipotesi piuttosto.... non so... un giochetto erotico finito male tra cetonini....una nuova moda scoppiata tra Pachnoda.... una forma di autolesionismo ancestrale.... tanto per riempire il topic ...

io ti aiuterei ma ne so poco di insetti e nemmeno conosco che cosa sia quello che citi tu!!! hai provato a usare il tasto cerca??? fonte inestimabile di informazioni... comunque abbi un po' di pazienza e aspetta il consiglio di qualche esperto... e comunque le domande si pongono per motivi importanti, mai per intasare e riempire un topic... :P

buona fortuna

Certo ho cercato prima... :D

Mmm...guarda...ho un cetonino con due arti in meno nel faunabox e che la notte ronza impazzito sbattendo contro la pareti ... :P non so se per te questa è proprio una cavolata... :D ( non so se devo dividerlo o meno,o a cosa possa esser dovuto) ..era una battuta la mia di riempire il topic (oltre non esser riferita al mio messaggio eh he) :rolleyes: .. Grazie comunque dell'aiuto,aspetterò consigli,saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti