dagos46 Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2007 in questi giorni abbiamo trovato una tarantola(così pensiamo). vorrei sapere quanto vive di media una tarantola,se varia in base al sesso. Ci siamo accorti che é incinta e vorremmo sapere come comportarci dopo la nascita,appena la madre li allontanerà. La ringrazio in anticipo per l' informazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2007 hai una foto per caso del ragno? poi ti posso dire di piú Z Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Ciao e benvenuta stavo per fare la stessa domanda di Zalix. Se non hai la foto, puoi descriverla? Questa tua domanda è collegata alla discussione sul "ragno golia" per caso? Arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bacchisio Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 Ciao e benvenuta stavo per fare la stessa domanda di Zalix. Se non hai la foto, puoi descriverla? Questa tua domanda è collegata alla discussione sul "ragno golia" per caso? Arianna <{POST_SNAPBACK}> mi avete anticipato entrambi....una foto direi aiuterebbe e nn poco in questo caso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati