Sig Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Ragazzi, a parte i complimenti per lo stupendo Forum/Sito.. Sapreste dirmi a quale aracnide ci troviamo di fronte: http://img352.imageshack.us/my.php?image=nuovo2bn6.jpg Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.:ale79:. Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Ciao, penso si tratti quasi sicuramente di Tegenaria sp. Puoi trovare la scheda relativa alla Tegenaria Parietina sul sito statico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bacchisio Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Ciao, penso si tratti quasi sicuramente di Tegenaria sp. Puoi trovare la scheda relativa alla Tegenaria Parietina sul sito statico <{POST_SNAPBACK}> quoto con ale dalla foto non vede benissimo ma credo propio sia lei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faby Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Concordo con Tegenaria sp. sulla specie non mi sbilancio ma dai palpi e dal rapporto corpo-zampe sembrerebbe maschio! Ciao, Fabiana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sig Inviato 4 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Grazie ragazzi, vi leggo da tempo e siete sempre fantastici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati