Vai al contenuto

Terrario per Lycosa t.?

Messaggi raccomandati

Sabato andrò a Firenze e spero di trovare una Lycosa tarentula,perchè da quello che mi ha detto Francesco Tommasinelli ci sono anche lì! L'unica cosa che volevo sapere...il terrario deve essere come quello della Hogna radiata?Facendo una ricerca su Google ho trovato una scheda di un certo Bruno che diceva che il terrario deve essere alto 30 cm.Me lo confermate anche voi?

BUONA FESTA DELLA LIBERAZIONE!!! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio calendario il 25 aprile non è festa...

Comunque il terrario come dimensioni va bene le stesse dell'Hogna, per l'altezza 30 cm va bene tanto la lycosa non è una grande arrampicatrice di vetri, però ti consiglio di mettere più sub-strato di quello che metteresti per l'Hogna!

A e comunque io so che la Lycosa si trova un pò ovunque, io qui nella periferia di roma ne trovo tutti gli anni!

fix

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddy, di nuovo sono costretta a chiederti di smettere con questo atteggiamento!

Fix ti ha dato il suo consiglio. Se decidi di non accettarlo perché pensi sia sbagliato, non è necessario rispondere in modo tanto maleducato!

E se hai già trovato le informazioni che cerchi, tanto da dire a Fix di andare ad informarsi su Google, perché hai aperto questa discussione?

Eddy, moderati o ti dovremo sospendere di nuovo.

Fix, il 25 aprile è festa nazionale in Italia e trovo riprovevole affermare il contrario.

Topic chiuso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..