I'CCuia Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Ciao, sono diversi anni che possiedo una Grammostola spatulata che ha uno strano comporamento. Finalmente posso chiedere aiuto. Da sempre, quando gli butto da mangiare (molto spesso le camule del miele, ma anche altri insetti), il ragno non fa niente, non mangia, addirittura la "preda" gli cammina sopra (A volte naturalmente mangia, ma molto di rado)! Il ragno in questione, come ho detto vive da molti anni così, e non ha alcun segno di denutrizione. Sono ormai 7 mesi che non lo vedo mangiare, aiuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2007 ciao, non ti devi preoccupare, capita che le "spatulata" non mangiano per mesi. La mia rosea per esempio é stata digiuna per un´anno e mezzo, poi ha mangiato 2 grilli e poi digiuna per un´anno. Prova magari a cambiare cibo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Tranquillo, anche io ho una rosea che ha mangiato la settimana scorsa dopo un digiuno di un anno.... E' una specie dal metabolismo molto lento.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I'CCuia Inviato 25 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Grazie a tutti, adesso sono più tranquillo. (era molto che ero preoccupato) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati