FUXIMILE Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Ciao a tutti, ho notato nella teca il formarsi di tanto in tanto di aggregati bianchi, secchi, sul terreno e una volta pure sul bordo del vetro, sempre al livell del terreno. Con grande probabilità ho pensato e penso tuttora che siano muffe, perciò provvedo sempre a tognierle e avedere se se ne formano delle nuove. Ma mi è venuta questa curiosità, è probabile siano cacche? Perchè il ragno l'ano ce l'ha, solo che non ho sentito molti allevatori parlare di cacche di ragno, perciò chiedo parere a voi. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Sì, secondo me stai parlando di escrementi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FUXIMILE Inviato 19 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Ma è normale che ne abbia trovato uno sul vetro? Anche se era sempre al livello del terreno.In ogni caso ho notato che compaiono più o meno nella stessa zona del terrario. Può essere che si sia scelto una sorta di zona di riferimento come toilette. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 è normale che lo trovi anche sui vetri... se te lo fa solo da una parte direi che sei fortunato Saluti Melanie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FUXIMILE Inviato 19 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati