cynops Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2007 Buongiorno a tutti...mi presento sono Marco e sono nuovo del forum.Premettendo che sono un grande amante dei rettili e anfibi(ne posseggo una decina in tutto).....ultimamente mi sto appassionando anche all affascinante mondo dell'aracnofilia.A tal proposito.premettendo a mia piu totale ignoranza nel campo,volevo chiedervi un grosso aiuto....potreste indicarmi specie di scorpioni facili da reperire (anche nelle fiere..magari a ferrara),dalle dimensioni abbastanza ridotte....insomma una scorpioncino non esageratamente grande adatto a un novizio del campo come me.Naturalemnte se sapeste indicarmi qualche scheda d allevamnto adeguata sarebbe ancora meglio ...di modo da farmi trovare pronto per un possibile arrivo...ho letto gia le schede su amiciinsoliti...e su qualche altro sito...ma a dir la verita non ho trovato granche....Vi ringrazio per la disponibilità.saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cynops Inviato 11 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2007 mah..mi rendo conto di fare una domanda che magari su questo forum vi pongono centinaia di volte....ho usato anche ilt asto cerca...sono pratico delle "usanze"dei forum ma prtp ho per mankanza mia o degli argomenti non ho trovato le risposte adatte alle mia domande,spero nei prossimi giorni qualcuno avra del tempo da dedicarmi.grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cynops Inviato 13 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2007 evidentemente ...il vostro tempo è troppo prezioso per dedicarlo a un neofita come me....grazie kmq Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 13 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2007 Purtroppo per gli scorpioni è un momento delicato. finchè non uscirà il decreto legge sulle specie pericolose, scorpioni in vendita non ne troverai, almeno con le caratteristiche da te richieste. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elGiango Inviato 13 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2007 E tra l'altro è 1 forum, non è una chat! Abbi pazienza! e se nel tempo che aspetti usi il "cerca" del forum troverai tante info... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati