cimostro Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 mi è successa una cosa incredibile quest'estate avevo fatto accoppiare due ragni tigre mi hanno fatto l'uovo e dopo mesi nn si sciudeva credendo fosse morto l'ho lasciato l'i è stato sotterrato nella terra che nn usavo e dopo mesi fino a ora vedo lìun bruscolino bianco guardo bene l'uovo era schiuso ed era un piccolo ragno cosa devo fare?come devo dargli e cosa gli devo dare da mangiare?sono preoccupato che mi muoiano . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2007 nascono ora. Argiope bruennichi, si chiama. Liberali fuori e si fanno la tela da soli. Sennò, moscerini. Ma ne usciranno moltissimi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cimostro Inviato 11 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2007 ah ok grazie un bel pò li ho liberati fuori e due o tre me li sono tenuti ho fatto bene?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zappa Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2007 Se riesci a dargli da mangiare hai fatto bene; se ti viene difficile allora libera anche quelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cimostro Inviato 15 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 ok io gli dò piccoli collemboli e li mangiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati