Eddy X Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 Ieri mattina ho guardato il mio ragno e ho visto che era sopra una tappetino di tela con sotto dei pallini...allora ho colto ke erano delle uova! La sera tornando a guardare ho visto che aveva ricoperto le uova in un "sacco" e sopra ci aveva messo rametti e terra...è x difenderli? Fra quanto nasceranno?Si riprodurrano fra di loro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte87 Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 che ragno è? L'hai fatto accoppiare te? i futuri sling dovrai metterli in barattoli separati per evitare che si uccidano o danneggino a vicenda...forse quando saranno adulti potrai provare con cura a farli riprodurre. Anche se non è una cosa facile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 Nn l'ho fatto accoppiare io. E' una Segestria Florentina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 Munisciti di barattoli, e incomincia a procurarti delle Drosophila che userai come cibo per i nascituri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 Fra quanto nasceranno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati