Negan Inviato 30 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 Ciao a tutti, Mi rifaccio vivo con un topic/off topic.. All'età di un quarto di secolo mi sono regalato l'xbox 360.. per sfizio.. ed è veramente troppo bella non pensavo, soprattutto i tornei che si possono fare in rete ed è per questo che vi scrivo, so che ci sono appassionati tra voi! Organizziamo qualcosa? tipo gears of war? Fatemi sapere ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FERRO91 Inviato 30 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 ciao, ti dirò la verità...aspetavo da tempo un topic così, sono on line su gears of war praticamente tutti i giorni, comincia a segnarti il mio tag che così ci sentiamo: F3RRO91 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 30 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 ciao, ti dirò la verità...aspetavo da tempo un topic così, sono on line su gears of war praticamente tutti i giorni, comincia a segnarti il mio tag che così ci sentiamo: F3RRO91 <{POST_SNAPBACK}> ci sono pure io bashroot i tornei ci sono gia anche di gow , su the live community Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FERRO91 Inviato 30 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 perchè non organizzare una bella partita comunitaria in Marble blast ultra, non so se qualcuno lo conosce sto gioco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Negan Inviato 30 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 Noi siamo in due, io sono ARESDEI e mio cugino MADJOLLY... ve lo dico, per ora non è che siamo sti killer pazzeschi è!! Comunque prima di organizzare qualcosa aspettiamo di vedere se un po di gente si unisce.. Per quanto riguarda i tornei è pieno in giro, anche su spaziogames ma sono troppo incasinati, qua faremmo una cosa più "intima". ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trinity82 Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 ci sono pure io. mi sono fatto l xbox a natale. ora devo prendermi la scheda di rete per poterla collegare alla rete e poi sono dei vostri. al momento ho solo need 4 speet msw come gioco. cosa mi consigliate? io mi volevo buttare su pes6, dead or alive 4, gears of war e un altro 3d shooter horror se esiste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati