Ospite Metrica Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 Buonasera a tutti, mi chiamo Elisa e sono nuova di questo forum, ho necessità che mi aiutate del classificare questa spece di aracnide. Nella speranza di avere postato nella sezione corretta, ringrazio anticipatamente. Saluti, Elisa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lambacione Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 E' un esemlpare femmina di Psalmopoeus Irminia. E' una migale arboricola sud-americana.Necessita quindi un terrario sviluppato in altezza, con qualche corteccia/tronco cavo su cui si arrampichera' il ragno e costruira' la sua tana.Oltre ad essere molto bello e' nervosetto-difensivo. La temperatura deve essere abbastanza alta 26-27 di giorno per poi calare la sera 21-23.Per i parametri ideali penso sia affidabile il seguente link che prende in considerazione le temperature medie del luogo d'origine del ragno http://www.vogelspinnen.info/psalmopoeusirminia.php Su internet digitando il nome delle specie troverai una carrellata di care-sheets. In attesa di suggerimenti piu' accurati da parte di utenti molto piu' esperti spero di esserti d'aiuto Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Metrica Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 Grazie, sei stato gentile ed esauriente nel contesto. Farò ricerche su internet come mi hai consigliato tu. Saluti, Elisa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lambacione Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 Mi sono scordato di darti il benvenuto nel forum! Ho visto anche che sei una concittadina...e io che pensavo d'essere solo soletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati