Faby Inviato 3 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 Beh, se parliamo di allevarlo, un salticidae è davvero abbastanza impegnativo...pero' dicevo, per aiutare tua madre ad amare i ragni... con quello sguardo che hanno, come si puo' essergli ostili? ...se ne troverai qualcuno glielo presenti e poi lo liberi... poi l'idea di iniziare con uno sling di Grammostola è ottima, certo, almeno ci sia abitua pian piano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AracnoRebel Inviato 3 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 Glieli ho fatti vedere i salticidae ma non ne vuole sapere...comunque lho gia avvisata che con i soldi che arrivano a natale,vuole o non vuole,mi faccio arrivare 1 terrario e poi ci metto il ragno.ci vorra tempo....ma non potra opporsi per sempre alla fine cederà!!! Proprio stasera le ho chiesto perche ha paura dei ragni e lei ha risposto che non lo sa!!! Ma si puo??Non ha motivo!!E poi le ho fatto leggere questo http:\\rebel90.spaces.live.com e il ragionamento non fa una piega... mah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faby Inviato 3 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 Devi avere pazienza con la tua mamma sai?... come la capisco!! a volte non c'è un nesso logico, si ha paura e basta. non ti spieghi perchè eppure hai delle reazioni di panico e insonnia alla vista di un qualcosa, in questo caso ragno... cè qualcosa nel nostro subconscio che non va...io li amo tantissimo, e a volte mi succede ancora... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AracnoRebel Inviato 4 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Si ma è una cosa insensata!!!!uff Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lambacione Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Ciao Aracnorebel, benvenuto Per quanto tu possa avere pazienza con tua mamma ti consiglierei di avere in primis la pazienza di studiarti bene tutti gli aspetti dell'affascinante mondo che lega noi aracnofili, cosi' dimostri a tua mamma di avere una vera passione che ti impegna attivamente e non una moda o una fugace "cotta" per le tarantole.Almeno coi miei ha funzionato...gli ho fatto due zebedei cosi' in fondo le mamme vogliono tutto il nostro bene e se vedono che ti interessi seriamente di una cosa ti supporteranno. Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AracnoRebel Inviato 4 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 sssi mi sembra abbastanza una buona idea.... Comunque come ho gia precisato in precedenza,una grammatea un giorno fara capolino dalla sua tana...nella mia camera!MIUHAUAHA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AracnoRebel Inviato 5 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Benvenuto anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AracnoRebel Inviato 5 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 rigrazie! (non ho quotato nulla???nonono) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati