Ospite dantefoxfox Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Sono tornato a casa stasera ed è trovato questo. E' pericoloso? Vi posto un altra immagine per mostrarvi le effettive dimensioni Grazie a chiunque possa darmi una risposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yurgen Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Zoropsis spinimana maschio. Non ti preoccupare, non è per niente pericoloso... meno di una vespa. Se usi il "cerca" in alto a destra troverai un infinità di notizie su questo splendido ragno. Ciao a presto. Yurgen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faby Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Che meraviglia... ma perchè a me solo Scytodes e Steatoda?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dantefoxfox Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Mille grazie ragazzi, adesso sono più tranquillo!! Allora la lascio lì dov'è, non che le avrei fatto qualcosa fosse stata pericolosa, al massimo avrei cercato di prenderla per metterla fuori casa. Ma se voi mi rassicurate che è un ragno "tranquillo", non la tocco neanche. Ho un certo rispetto per le creature viventi. Grazie e buona notte!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 ma non è un po' tardi per trovare ancora maschi di Zoropsis?? quand'è il periodo di accoppiamento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faby Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 Non vorrei dire stupidaggini ma forse è normale trovare in linea generale dei "ritardatari",di qualunque specie, visto questo clima un po' sopra la media annua delle temperature che inonda la penisola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati