Ospite mischu Inviato 26 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2002 Allora, ripropongo il mio problema relativo all'eventualità che assentandomi circa 15 giorni, i miei ragni possano patire la mancanza di umidità che garantisco loro quotidianamente nebulizzando. Inacaricare una persona di farlo in vece mia una volta o due a settimana è troppo poco? Come posso ovviare al problema? I miei ragni sono: lasiodora parahybana, grammostola pulchra, brachypelma smithi, acanthoscurria geniculata. Grazie![:I] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 26 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2002 Se bagni abbastanzxa il substrato (magari aumentandolo di qualche cm) e hai una persona che passera a nebulizzare per te un paio di volte a settimana per quei 15 giorni non dovresti avere problemi. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 27 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2002 Concordo con enrico...IL problema potrebbe porsi se non hai nessuno che vada a controllare...se è una persona fidata tutto ok! Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mischu Inviato 27 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2002 Grazie, la persona è mio padre e vedrò di istruirlo per bene.[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite data_morph Inviato 27 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2002 Fai attenzione con i genitori!!Mio padre è riuscito a farmi crepare un box riproduttivo avviato di grilli!!!Ti auguro più fortuna[][] Raoul Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mischu Inviato 27 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2002 Cavolo! Ma gli dò in mano solo uno spruzzino....: ce la farà? Io parlavo di assentarmi questa estate e ho tutto l'inverno per addestrarlo!!![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 27 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2002 allora ti stai potrando avanti!!! Se riesci a farlo appassionare parti pure senza patemi!!!!Il difficileè pero questo:farli appassionare appunto!! Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 27 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2002 rallenta il ricambio d'aria dei tuoi terrari passando del nastro adesivo su parte delle prese d'aria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati