fave92 Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2006 la mia migale si è sotterrata viva ha scavato un tunnel e adesso sono un po' di giorni che nn ritorna in superfice help Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eupleus Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2006 quale migale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cimostro Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2006 forse sta facendo la muta.Anche la mia aphonopelma seemanni l'ha fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2006 la mia migale si è sotterrata viva ha scavato un tunnel e adesso sono un po' di giorni che nn ritorna in superfice help E' una cosa piu' che normale, e' una migale con abitudini fossorie, quindi e' normale che si crea una camera sotterranea e ci resta per la maggior parte del suo tempo, vedrai che uscira' nelle ore notturne alla ricerca di cibo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fave92 Inviato 21 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2006 ok grazie però ormai sono 10 giorni che non esce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2006 ok, ma che migale è? Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2006 ok grazie però ormai sono 10 giorni che non esce Probabilemnte sara in premuta. Perche' prima di acquistare un animale non ci si informa un po' sui loro comportamenti e abitudini e modi di vita? Non e' una brutta cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fave92 Inviato 21 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2006 1° mi è stata regalata e 2° nn posso sapere tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Scusami Fav, ma stai scherzando? Capisco il regalo, e capisco tutto, ma almeno sapere di che animale stai parlando! se è un Pelinobius o un altro fossorio, è normale che si interri anche per mesi. Se è una poecilotheria no. per cui, almeno una foto, un nome, per riuscire a capire che migale è. Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2006 1° mi è stata regalata e 2° nn posso sapere tutto Allora perche la tieni se non sei in grado di sapere tutto cio' che e' necessario sull allevamento??? Se non sbaglio hai postato anche in un altro forum che non faccio nomi chiedendo informazioni sul mantenimento e allevamento di un geco leopardino. Ripeto non mi pare una bella cosa comprare o farsi regalare animali e non sapere nulla, e rispondendo non posso sapere tutto!!! Perche' non ti fai regale un bel manuale d' allevamento anziche gli animali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati