ivo Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 ciao a tutti! vorrei aprofondire ancora di più le mie conoscenze (modeste ) per quanto riguarda i ragni e affini, mi consigliate qualche testo ben scritto? tipo un manuale da avere sotto mano? spero di sì! ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Mah, se cerchi una "keeper's guide" ti posso consigliare (sempre che tu non li abbia già): Tarantulas and other Arachnids , di Marshall (ed. Barrons) Tarantula Keeper's Guide , di Schultz (sempre ed. Barrons) Che sono i più gettonati per gli anglofili, poi ci sono un sacco di libri in tedesco (che purtroppo non è esattamente la mia lingua), quindi è inutile che ti consigli qualcosa non avendo mai letto nulla. Sono testi parecchio terra terra su come tenere varie tipologie di migali, con alcune schede di ambiente e comportamento! Se non li trovi in libreria, prova su amazon.com o qualche sito simile, in genere si possono reperire con facilità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 27 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 grazie! in settimana vado a cercarli e poi ti dico (anche se per adesso mi sto facendo le ossa su specie più gestibili: argiope, che fra l'altro non mi è ancora morta ed è di buon appetito :rolleyes: ) passo successivo migali! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Regaleco Inviato 28 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 E il famoso Roberts come si chiama? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati