Ospite Aquila Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Salve ragazzi, spero possiate aiutarmi, io in effetti più che aracnofilo sono aracnofobo... sarà sicuramente dovuta alla mia ignoranza sull'argomento... Allora quale il miglior modo di cominciare se non conoscere quel bestione (per me... poi rispetto ad un'amigale... beh...) che ho incontrato l'altro dì a Capri... Nella villa Jovis di Tiberio. Ecco... potreste dirmi chi ho incontrato? Grazie in anticipo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sceliphron Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Araneus diadematus? La foto è un po' sfocata e non distinguo bene la croce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faby Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 anche a me sembra lui... la croce bianca si intravede.... non sono esperta ma ho cercato info su questo ragno proprio l'altro giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati