EffeCi Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Tutti gli appassionati e gli interessati possono venire a trovarci su ENTOFORUM L'ultima devastante iniziativa del noto trio criminale EffeCi-scolopendro-FERRO91 Sconti (???) per gli aracnofili... Scherzi a parte, vi aspettiamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p-orridge Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2006 Complimenti per l'iniziativa e per come la state portando avanti... C'è un problema però, causa mia imbranataggine con il web, non riesco ad iscrivermi al vostro forum... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 28 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2006 Non riesci a iscriverti a FreeForum Zone? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p-orridge Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 Esatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 neanche io..mi dice: "L'email scelta è già utilizzata, per ricevere i dati relativi ad altri account"..e ciò potrebbe essere abbastanza inquietante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 29 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 Domanda... Non è che vi siete già iscritti a FFZ in passato? Perchè l'iscrizione è unica, e vale per tutti i forum... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2006 ...ehm, hai ragione Non mi ricordo nè quando, nè perchè...ma ero già registrata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 fantastico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati