Zmoder Inviato 20 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2006 Ciao, vorrei sapere se c'è qualche metodo di disinfestazione contro i Pholcus, qualche info sulla loro capacità riproduttiva e in quale periodo dell'anno sono più presenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2006 1- Niente di più specifico del Baygon o delle ciabatte. Ma ti consiglio di imparare a conviverci, mangiano anche le zanzare. 2- Sono abbastanza prolifici (a occhio direi che "sfornano" una cinquantina di pulli per ovisacco). 3- Dato il loro spiccatissimo adattamento alla convivenza con l'uomo, sono attivi tutto l'anno, con ovvia preferenza per i mesi più caldi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2006 Non posso che confermare e sottoscrivere le parole di Daniele! Sono ragni assolutamente statici (non li ho mai visti abbandonare la tela) e fanno incetta di insetti volanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati