aria Inviato 20 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2006 Oggi ho beccato al volo - beccato è l'espressione giusta perchè ho fatto in tempo a scattare una sola fotografia ed è letteramente sparito - questo ragnetto. Molto vivace, passeggiava sul bordo della finestra e misurava poco meno di 1 cm legspan. Salticidae? Che dite? Ciao Arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 20 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2006 Riconfermo quanto già detto su MSN... secondo me Menemerus semilimbatus (quindi Salticidae). Complimenti per il tuo primo topic "identificativo"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zmoder Inviato 20 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2006 questo dovrebbe essere lo stesso o sbaglio? Salticidae! Grazie dell'informazione, mi serviva il termine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Regaleco Inviato 20 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2006 Si è anche lui un Menemerus, credo sia uno dei salticidi più comuni o comunque più facile da avvistare data la sua preferenza per i muri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 21 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2006 Grazie! Mig, non è il mio primo topic "identificativo"... cerca cerca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati