Guest B.t.B.a.M. Posted June 13, 2006 Report Share Posted June 13, 2006 salve a tutti qualcuno sa i titoli di documentari validi che parlino di aracnidi...? mi interesserebbe molto vedere qualke documentario con i piccoli all'opera Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderling Posted June 14, 2006 Report Share Posted June 14, 2006 Io ne ho uno scaricato da emule intitolato Vogelspinnen in lingua tedesca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aria Posted June 14, 2006 Report Share Posted June 14, 2006 Come ricordava FabioDV poco tempo fa, è illegale scaricare dal web con il p2p. Se volete consigliare l'acquisto di DVD, VHS, ecc. bene altrimenti astenetevi per favore da questo genere di consigli. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mick Posted May 28, 2007 Report Share Posted May 28, 2007 cmq nn e illegale scaicare dal p2p, perche' e una condivisione di file tra utenti, e inlegale se poi sti file li "vendi", a me hanno sempre detto cosi'. poi magari sono cambiate le cose Link to comment Share on other sites More sharing options...
Usumbara Posted May 28, 2007 Report Share Posted May 28, 2007 esatto non è illegale skarikare p2p. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aria Posted May 28, 2007 Report Share Posted May 28, 2007 Allora ragazzi, chiariamo le cose. Usare il software p2p non è illegale. E' illegale scaricare documenti (musica, video, ecc. ecc.) che hanno copyright o che sono vincolati dal diritto d'autore. Siete sicuri che i documenti che scaricate siano stati messi a disposizione dai propri autori volontariamente? O piuttosto qualcuno li ha condivisi arbitrariamente senza chiedere permesso? Siete sicuri che questi documenti non siano sottoposti a copyright o siano vincolati al diritto d'autore (come vige in Italia)? E ancora, se invece questi documenti sono vincolati alle Creative Commons, sapete vero che dovete avvisare il legittimo proprietario/autore che li scaricate e li usate? Voi potete fare quel che volete ma non usate Aracnofilia e il suo forum per incentivare comportamenti illegali. Topic chiuso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts