Ospite peppe Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2006 ciao sono peppe vi scrivo da genova ieri ho trovato un ragno sul mio poggiolo dalle ricerche che ho fatto si tratta di nn ragno "nuctenea umbratica", volevo sapere se è innoquo visto che ho la fobia dei ragni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Negan Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Ciao e benvenuto, Bisogna vedere se si tratta effettivamente del ragno che hai detto.. Ovviamente i ragni sono tutti (quasi tutti) velenosi ma non fanno niente di proposito quindi stai tranquillo. Dovesse proprio "aggredirti" e dovesse morsicarti non ti preoccupare neanche in questo caso perchè la puntura non sarà niente di più che quella di un'ape.. Comunque c'è gente molto più esperta di me che ti risponderà in maniera più esaustiva! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Nuctenea non ha nessun tipo di pericolosità, quindi tranquillo! Anzi, tienila bene perché è un'ottima predatrice di zanzare. Se vedemu! Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati