Guest peppe Posted May 19, 2006 Report Share Posted May 19, 2006 ciao sono peppe vi scrivo da genova ieri ho trovato un ragno sul mio poggiolo dalle ricerche che ho fatto si tratta di nn ragno "nuctenea umbratica", volevo sapere se è innoquo visto che ho la fobia dei ragni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Negan Posted May 19, 2006 Report Share Posted May 19, 2006 Ciao e benvenuto, Bisogna vedere se si tratta effettivamente del ragno che hai detto.. Ovviamente i ragni sono tutti (quasi tutti) velenosi ma non fanno niente di proposito quindi stai tranquillo. Dovesse proprio "aggredirti" e dovesse morsicarti non ti preoccupare neanche in questo caso perchè la puntura non sarà niente di più che quella di un'ape.. Comunque c'è gente molto più esperta di me che ti risponderà in maniera più esaustiva! ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele Posted May 25, 2006 Report Share Posted May 25, 2006 Nuctenea non ha nessun tipo di pericolosità, quindi tranquillo! Anzi, tienila bene perché è un'ottima predatrice di zanzare. Se vedemu! Ema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts