Jump to content

Scorpioni in casa

Guest goFFi
 Share

Recommended Posts

Guest goFFi

Salva ragazzi volevo chiedervi.. ho trovato uno scorpione in casa di quelli piccolini.. e subito lo messo in un ciotolina dove si mettono i cibi quando vai a fare un pic nic. ho messo della terra dentro.. volevo sapere mi date 2 dritte su come magari fargli un qualcosa di bello per farlo vivere un po e studiarne i comportamenti? tipo cosa e come mettergli varie cosine dentro tipo sassi rami foglie terra.. poi cosa mangia di solito uno scorpione cosi piccol? ha bisogno di caldo? l'acqua come la prende?? vi ringrazio in anticipo :)

Ciao e benvenuto,

Con una probabilità del 99,9% hai trovato un Euscorpius quindi prova ad inserire questa parola nella funzione "cerca", vedrai che troverai un'enciclopedia!!!

Non per essere "cattivi" ma fidati, se si dovesse rispondere ad ogni domanda sugli euscorpius ci sarebbero 200 argomenti doppi e il forum perderebbe di serietà e "scientificità" diventando un sito "pronto uso" per ogni persona che trova un insettino o aracnide in casa!!

Concludo dicendoti che le stesse cose che ti ho appena scritto, le hanno scritte tempo fa a me quando feci proprio le prime domande sugli euscorpius.

Resta sott'inteso che se non dovessi trovare quello che ti soddisfa ci sono decine di persone che saranno pronte a rispondere ad ogni tua domanda.

Ciao e buona ricerca!

Guest goFFi

scusami saresti cosi gentile da darmi il link di quella discussione? perche ce ne sono talmente tante che mi perdo :) grazie in anticipo