Yurgen Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Salve a tutti! Finalmente sono riuscito a trovare una compagna per "Eddie"!!! C'è da dire che non ha assolutamente perso tempo! Due minuti dopo aver messo Lei (è enorme!) nel terrario Lui le è subito salito sopra. Vi invio qualche foto, ne ho molte se vi interessano fatemi sapere! Ciao a tutti!!! Yurgen. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yurgen Inviato 7 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Ecco una foto abbastanza esplicita... Mi sapete dire cos'è quella goccia trasparente che c'è tra il palpo e lil corpo di lei??? Nella notte Lei ha mangiato il mio "Eddie"... peccato, ero molto affezionato a quel ragnetto... beh, almeno è morto felice... Ciao! Yurgen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yurgen Inviato 25 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2006 Nessuno mi aiuta?..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati