Ospite rmn Inviato 20 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2003 Beh, allora posso ritenermi fortunato! Io sono dalla provincia di Padova e conosco un negozietto dove ne vendono alcuni esemplari (ma probabilmente sono tutti maski). Mi pare ke costino 57 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ripepi Inviato 21 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2003 Su su, non sono poi così difficili da allevare queste "manticore"... Basta qualche particolare accortezza nell'alimentazione e nell'allevamento... Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fons Inviato 22 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2003 Sulla sezione del mercatino,ho messo un annuncio che cerco le Mantichora,oppure anche info su dove trovarla.rmn,se dalle tue parti qualcuno le vende,metti l'indirizzo che non guasta.se poi qualcuno le trova nel nord-ovest,meglio ancora(meno strada si fa,meglio è !!!)...ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Black Jack Inviato 25 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2003 Salve a tutti, anche io sarei interessato all'acquisto di una coppia di Manticore. A Soliera(Lusetti) non ne hà e francamente ho smesso di andarci x il mare di c@zzate che mi ha propinato e che solo adesso che ho un minimo di eperienza con i rettili riesco a capire (anche a mè ha detti che era una vedova nera). Sul sito www.serpenti.it ho dei conoscienti di Bo che vanno ad Hamm, potremmo chiedere a loro se ce ne portano giù qualche esemplare (io sono di Mo).....id="Comic Sans MS"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 25 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2003 Cavoli! Un'altro modenese! piacere di conoscerti!... io vorrei andare ad Hamm o Stoccarda (dovrebbero essere tra breve) vedrò se ci riesco. Rik. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Black Jack Inviato 25 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2003 Se ti interessa andare ad Hamm sul forum di serpenti.it c'è un ragazzo di Bo che organizza una macchinata (a nolo ovviamente), lui ha anche un banchetto prenotato là.........Ieri aveva ancora 3 posti liberi id="Comic Sans MS"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Black Jack Inviato 27 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2003 Un negozio delle mie parti (Spilamberto, Mo) forse me le trova, chi è interessato mi dica qualcosa xchè le và a prendere (sempre se le trova) nei prox gg..... Quindi fatevi avanti...id="Comic Sans MS"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 27 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2003 Wela Black jack come si chiama e in che via è il negozio a Spilamberto che ci faccio un salto? Rik. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fons Inviato 28 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2003 Fatti dire i costi,(per evitare sorprese non gradite dopo).Se non sono elevatissimi io ne prenderei uno...ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Black Jack Inviato 28 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2003 Il negozio è "Vita da cani" non è specializzato in esotici, ma il ragazzo (Enrico)è disponibilissimo, se ci passi la prox settimana dovrebbe essere tornato con le mie Manticore (sempre se le ha trovate)e alcuni nuovi animaletti, ma non aspettarti di vedere cissà cosa, ha solamente alcune elaphi, un paio di aracnidi e poco altro... X il prezzo te lo sò dire (non lo sò neanche io...)id="Comic Sans MS"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite acid73 Inviato 18 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2003 la mantichora (alcuni la chiamano tiger beetle): mi ha entusiasmato molto quello che ho letto su amiciinsoliti.it chi ne riuscisse a trovare in commercio in italia mi può contattare, sono disposto ad acquistarne per impiantare un microallevamento a scopo riproduttivo (molto difficile, una vera sfida...) acid73@libero.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 25 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2003 Bhè se vietano tutto... possiamo sempre darci alle Manticore....[] Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neo Inviato 26 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2003 ciao ragazzi allevo due mantichora sp e devo dire che sono stupende! non so come faccia l'amico di emanuele a tenerle nello stesso terrario, forse le rimpinza di cibo e quindi non si interessano l'uno all'altra il che spiegherebbe (forse) il motivo della frigidità! secondo me è un errore sovralimentarle anche se è molto affascinante vederle mangiare non dimentichiamo che hanno bisogno di poco cibo (io do loro 2 /3 grilli a testa una volta a settimana e vario la dieta con camole e caimani e MAI PINKY che tanto non servono a un tubo!); tengo il terraio umido e con un substrato tipo millepiedi africano e nn c'è ciotola tanto bevono strizzando la terra... luce o buoi non fa differenza ma UVB non servono, anche se ho sentito qualche negoziante che per mollarmi una 7.0 che costa l'ira di Dio ha provato a spiegarmi che l'esoscheletro chitinoso delle manticore come del resto quello degli scorpioni ha bisogno di sintetizzare calcio tramite vitamina b3...[xx(][xx(][xx(] sorvolando sta cosa... io le ho viste in giro a 40 euro... e poi? a si... si chiamano ezio e carmela... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati