Ospite Alcor Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Salve a tutti sono nuovo quì e non mi intendo molto di Aracnidi. Ieri pomeriggio ho sorpeso questo piccolo ospite sulla finestra della mia camera e l'ho fotografato. Era poco più grande di mezzo centimetro...che specie è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 E' un ragno della famiglia Salticidae, numerosa e complessa. Non sono in grado di azzardare il genere, nonostante l'ottima qualità della foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Pensavo Salticidae ma non ho osato... Sto migliorando, eh?! Alcor, per favore completa la tua scheda con i dati personali: è una delle regole del forum (che ti invito a leggere nella home page del sito) per potere postare. Ciao Arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hyles Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Mi sembra il solito Menemerus, anche se dall'ainquadratura non si può esserne certi. Ciao Diego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 E' stata la mia prima impressione, ma ragionandoci non ne sono così convinto: le zampe mi sembrano troppo esili. Anche se hai ragione, servirebbe un'inquadratura dall'alto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati