FERRO91 Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 è da circa un giorno o due che dalle uova di phyllium sp. comprate da silkmoth, sono nati due neanidi, vorrei avere qualche informazione su dove e come devo tenerli, tra quanti giorni dopo la nascita cominceranno a mangiare, tra quanto faranno la prima muta ecc. scrivete quello che sapete a riguardo. ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Ciao Ferro, sono Phyllium sp,vero? Allora le neanidi appena nate cominceranno a nutrirsi solo dopo 3-4 giorni...Non per fare pubblicità,ma sul mio sito che puoi trovare nella firma c'è proprio una scheda... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FERRO91 Inviato 12 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 andrò a guardarla, grazie ancora. scusa, visto che io conosco abbastanza bene il tuo sito; volevo darti un consiglio, non è che toglieresti la musichetta nella home page. è un mio consiglio, fai come vuoi comunque. grazie ancora, ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati