Ospite bloodhound Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 Ciao...sono un nuovo iscritto e non so se questa è la sezione giusta per l'informazione che devo chiedervi, in tal caso me ne scuso. Vengo al dunque: Una mia amica di Capri ha trovato nel suo giardino un ragno che io non ho mai visto, lo ha anche fotografato. Ora io vorrei postare la foto per mostrarvelo ma non so dove o se si possa allegare foto in questo forum. Nel caso si possano allegare, fatemi sapere in che sezione metterle. Grazie a tutti per l'attenzione. Ciao Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hyles Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 Per far vedere una foto, devi metterla su uno spazio web, poi inserire il link all'immagine nel messaggio. La sezione del forum è quella giusta. Se non riesci ad inserire le immagini, prova a descrivere il ragno, oppure eventualmente manda le foto a me hyles@tiscali.it che la metto su uno spazio mio. Ciao Diego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hyles Inviato 3 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 bloodhound mi ha mandato una foto del ragno , che trovate qui. Credo Araneus diadematus, che ne pensate? Ciao Diego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 3 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Concordo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 3 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Si...A.diadematus. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bloodhound Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Grazie mille per l'informazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati