p-orridge Inviato 1 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Oggi stavo fumando una sigaretta in terrazza quand'ho notato che, attorno all'uva del mio pergolato, ci son un sacco di piccole ragnatele con i loro padroni... Queste ragnatele devon esser comparse negli ultimi giorni, giorni in cui l'uva ha finito di maturare. Son tutte poste attorno ai grappoli, ancorate tra le foglie vicine e gli stessi acini. Certi ragnetti son davvero furbi, scegliere un momento come questo per la costruzione delle loro tele attorno ai grappoli è davvero geniale (e per me torna pure utile); proprio ora che le varie mosche, vespe e compagnia bella vanno a smangiucchiar la mia uva... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 1 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Credo che l'"oggetto del desiderio" siano soprattutto le tignole della vite (Lobesia botrana) e le immancabili, maledette drosofile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati