Alb83 Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2005 Ciao, in queste vacanze ho fatto un po' di foto che spero possano piacervi, in cambio mi aiutereste ad identificare gli esemplari? Sono ridimensionate ma spero si vedano bene comunque. Araneus.. Araneus diadematus Zygiella x-notata continua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alb83 Inviato 23 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2005 Steatoda bipunctata (quanto è bello questo! ) continua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alb83 Inviato 23 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2005 Misumena vatia Pardosa.. ? Pisaura mirabilis ? Tegenaria atrica ? (gli mancavano due zampe ma correva percchio ) Thomisidae + muta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2005 belle foto, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alb83 Inviato 23 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2005 Se riuscite ad identificarne qualcuno mi fate un grosso favore! Se non appesantisco troppo il topic ne posto altre fatte oggi, ovviamente se vi interessano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hyles Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2005 Complimenti, trovo interessante soprattutto la Pisaura mirabilis.Benchè sia molto variabile, non l'ho mai vista con quella colorazione. Che ssia una altra Pisaura? Non lo sapremo mai. Dove sono state scattate? CIao Diego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alb83 Inviato 23 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2005 Che ssia una altra Pisaura? Potrebbe anche essere. Le foto sono state scattate nelle Langhe (attorno ad Alba) e al Pian delle Gorre (Chiusa Pesio). Comunque non sono affatto sicuro dei nomi che ho scritto! Quindi se avete da fare correzioni non esitate!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati