Luca88 Inviato 20 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2005 Ciao, come ogni anno si ripete l'edizione di Entomodena a settembre. Vi posto il link del volantino che mi hanno appena inviato, in cui troverete tutte le informazioni sulla mostra. Clicca qui per il volantino Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franco Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2005 Ti ringrazio Luca88 per la segnalazione, immagino che si possa visitare anche senza effettuare scambi.Ciao franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Io ci sarò, probabilmente sabato mattina.... Chi mi spiega come raggiungere Entomodena, dalla stazione di Bologna? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Dalla stazione di bologna dovresti prebdere un regionele e la stazione dista un bel pezzo dalla fiera se non ricordo male, io l' anno scorso ho rinunciato a causa anche degli orari e dello scarso numero diregionali che ci sono al ritorno. Prova achiedere a Luca lui se non sbaglio e' della zona e ti sa dire qualche informazione in piu'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 7 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Sinceramente non me ne intendo molto di trasporti pubblici... Comunque dovresti prendere un treno da Bologna alla stazione di Modena, poi dalla stazione di Modena prendere un autobus per la stazione delle corriere (che non è molto lontana dalla stazione) e da lì cercare una corriera per Campogalliano. Se vai qui trovi la piantina di dove sta esattamente la mostra a Campogalliano. Qui trovi gli orari delle corriere che fanno Modena-Campogalliano. Spero di esserto stato d'aiuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 17 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2005 Ciao, oggi sono stato alla mostra, c'erano veramente tanti coleotteri e molti Dynastes di varie specie, cavolo c'erano i soliti cecoslovacchi che avevano una coppia adulta di Dynastes hercules lichy una vera meraviglia! Alla fine ho acquistato: Gramphadorrhina portentosa (femmine per i miei maschi). Una coppia di Gratidia hispidula. Un maschio di Dicronorrhina derbiana layardi per la mia femmina. E una coppia di L3 di Dynastes hercules lichy (era ora!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati