Luca88 Posted August 20, 2005 Report Share Posted August 20, 2005 Ciao, come ogni anno si ripete l'edizione di Entomodena a settembre. Vi posto il link del volantino che mi hanno appena inviato, in cui troverete tutte le informazioni sulla mostra. Clicca qui per il volantino Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
franco Posted August 23, 2005 Report Share Posted August 23, 2005 Ti ringrazio Luca88 per la segnalazione, immagino che si possa visitare anche senza effettuare scambi.Ciao franco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sparkino80 Posted September 7, 2005 Report Share Posted September 7, 2005 Io ci sarò, probabilmente sabato mattina.... Chi mi spiega come raggiungere Entomodena, dalla stazione di Bologna? Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderling Posted September 7, 2005 Report Share Posted September 7, 2005 Dalla stazione di bologna dovresti prebdere un regionele e la stazione dista un bel pezzo dalla fiera se non ricordo male, io l' anno scorso ho rinunciato a causa anche degli orari e dello scarso numero diregionali che ci sono al ritorno. Prova achiedere a Luca lui se non sbaglio e' della zona e ti sa dire qualche informazione in piu'. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca88 Posted September 7, 2005 Author Report Share Posted September 7, 2005 Sinceramente non me ne intendo molto di trasporti pubblici... Comunque dovresti prendere un treno da Bologna alla stazione di Modena, poi dalla stazione di Modena prendere un autobus per la stazione delle corriere (che non è molto lontana dalla stazione) e da lì cercare una corriera per Campogalliano. Se vai qui trovi la piantina di dove sta esattamente la mostra a Campogalliano. Qui trovi gli orari delle corriere che fanno Modena-Campogalliano. Spero di esserto stato d'aiuto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca88 Posted September 17, 2005 Author Report Share Posted September 17, 2005 Ciao, oggi sono stato alla mostra, c'erano veramente tanti coleotteri e molti Dynastes di varie specie, cavolo c'erano i soliti cecoslovacchi che avevano una coppia adulta di Dynastes hercules lichy una vera meraviglia! Alla fine ho acquistato: Gramphadorrhina portentosa (femmine per i miei maschi). Una coppia di Gratidia hispidula. Un maschio di Dicronorrhina derbiana layardi per la mia femmina. E una coppia di L3 di Dynastes hercules lichy (era ora!!!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts