Ospite GOTIKO Inviato 6 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Ciao a tutti. Mi piacerebbe saperne di più sul genere Lycosa ingens,soprattutto che dimensioni raggiunge. Qualcuno può aiutarmi?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 6 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Lycosa è un genere. Lycosa ingens è una specie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite GOTIKO Inviato 6 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Lycosa è un genere. Lycosa ingens è una specie.... <{POST_SNAPBACK}> Si hai ragione Lycosa ingens è una specie. Sai dirmi qualcosa su questo ragno?Che dimensioni raggiunge? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 6 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Lycosa è un genere. Lycosa ingens è una specie.... <{POST_SNAPBACK}> Si hai ragione Lycosa ingens è una specie. Sai dirmi qualcosa su questo ragno?Che dimensioni raggiunge? <{POST_SNAPBACK}> leggi qua.... However, on Deserta Grande you could, with luck, find the highly poisonous Desertas' Tarantula (Lycosa ingens). Its length including the legs measures 8 cm and this makes it the largest spider of its genus in the world. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 6 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Non è esatto! A quanto mi risulta da pubblicazioni lette (appena ho un attimo vi cito la fonte), il ragno del genere Lycosa più grande al mondo (body lenght e leg span) è la "mitica" Lycosa stygia delle Isole Hawaii, che raggiungerebbe più di 45 mm di corpo, per un totale di quasi 10 cm di legspan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 6 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Grazie Ema.......copme sempre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati