Ospite gianpaolo Inviato 5 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2002 Come mai la mia Blondi a scolorito e spellato l'addome e normale o devo preoccuparmi?.Ricordo che anche l'altra mia tarantola quando l' ho comprata era nelle stesse condizioni,poi facendo la muta si riprese benissimo .Dipende forse dalle condizioni del terrario?[V] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ugolp Inviato 5 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2002 Ciao Gianpaolo questo è segno che il tuo ragno sta per compiere la muta,tutto normale quindi ciao Ugo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego Inviato 5 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2002 Ciao! Se la tua "blondi" ha l'opistosoma "scolorito", è solo perchè l'addome di questa specie è rivestito di peli urticanti che, il tuo ragno, evidentemente, ha avuto modo di utilizzare; cosa che ha lasciato "nuda" la pelle in quell'area. Quando, guardando il tuo ragno, ti renderai conto che quell'area sarà diventata scura, allora sarai certo che l'animale è prossimo alla muta! Buona muta! Diego. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite gianpaolo Inviato 6 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2002 Grazie ragazzi, ero preoccupato perche ho letto su un altro sito che questo tipo di tarantole quando l'umidita è eccessiva puo riportare macchie più chiare sulladdome. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati